apr
12
Lettera del Presidente, Aprile 2019

Cari soci,
desidero ringraziarvi di vero cuore a nome di tutto il Consiglio Direttivo per la partecipazione all’assemblea annuale dello scorso Febbraio e per averci accordato completa fiducia.

Guideremo l’Associazione Italiana Appaloosa per il prossimo triennio 2019/2021.

Il nostro impegno sarà dedito alla promozione e allo sviluppo della razza, per alimentare un numero sempre più elevato di appassionati e seguaci.

Faremo in modo che sia un percorso costruttivo, con lo sguardo rivolto in avanti alla ricerca di nuovi stimoli ed aperture. L’ intento è di coinvolgere attivamente sempre più estimatori, affinchè il nostro Club di razza non sia un circolo chiuso per pochi eletti, bensì un punto di ritrovo e di incontro, di interscambi culturali e di esperienze condivise con i nostri cavalli a ‘spots’.

A tal proposito, è in atto una ristrutturazione totale del nostro sito web, che sarà a breve online, a tutti i soci sarà offerta la possibilità di avere visibilità con i loro cavalli sui maggiori canali Social.

In controtendenza inoltre, rispetto agli anni passati, per evitare dispersione e concentrare il maggior numero di cavalli Appaloosa, il Campionato Italiano 2019 sarà organizzato contestualmente con i Futurity riservato ai puledri weanlings e yearlings, in un’unica tappa, in autunno.

L’Associazione Italiana Appaloosa si fa promotrice di tutte le discipline equestri che coinvolgeranno la razza Appaloosa per dar vita ad uno show ricco di novità ed eventi.

Come promesso, CI ATTENDE UN VIAGGIO BELLISSIMO!

Il Presidente
Francesco Auriemma