feb
01
Convention dell’Associazione Italiana Appaloosa

Sabato 23 febbraio 2013 alle ore 17,00 ,  

presso il

Ristorante IL RIGOLETTO,

in  Via delle Anime 2  a Bianconese di Fontevivo - Parma  tel.0521615095 si terrà l’annuale Convention  dell’Associazione Italiana Appaloosa.

In tale occasione, oltre al momento di conviviale che seguirà con la cena a fine serata, verrà presentato il nuovo Consiglio Direttivo in carica per gli anni 2013-15  ed il Programma per l’anno in corso che il  Consiglio ha intenzione di realizzare. Il Programma è stato pensato, cercando di tenere in considerazione le esigenze di tutti i soci, sia appassionati di gare che di semplici raduni o trekking. Abbiamo cercato di incentivare l’allevamento e la diffusione della razza Appaloosa, proponendo l’Appaloosa Stallion Service Program, cedendo le monte di alcuni tra i più considerati stalloni Appaloosa presenti sul territorio nazionale, alla metà del prezzo ufficiale.

Per rimpinguare le casse sofferenti dell’Associazione sono state indette delle iniziative tra cui una lotteria, dove i premi, di una certa importanza, sono stati offerti spontaneamente da alcuni soci.
Questo è solo un assaggio del Programma in essere; certo, potremmo aver dimenticato qualcosa e qualcuno per cui la Convention potrà essere il luogo e l’occasione adatta per poterci suggerire le iniziative più interessanti e che vi stanno più a cuore.

Sarà l’occasione giusta per discutere, proporre, progettare, in un confronto sereno aperto a tutti.
Inoltre avremo modo di consegnare, durante la serata, un piccolo riconoscimento di stima a quanti nel corso dell’anno trascorso hanno riportato risultati nel mondo delle gare a livello nazionale ed internazionale con i nostri amici maculati.

L’incontro vuol essere un momento di fattiva aggregazione,  all’insegna dell’amicizia.
Nella speranza di incontrarvi numerosi a tale appuntamento, per rilanciare la nostra Associazione con nuovo impulso e determinazione, vi saluto cordialmente  a nome di tutto il Direttivo.

P.S. – E’ gradita la conferma alla Convention per motivi organizzativi, rispondendo a questa mail.

Il Presidente

Daniele Cerimele