dic
23
Newsletter Dicembre 2015

                                                                                        Presidente

 2013-15

Daniele Cerimele

Motto dell’anno: Il mio colore preferito è…l’Appaloosa!

                                                           Newsletter  Dicembre 2015

     as

 Cari AMICI,

 torno a voi con questa mia 36^ ed  ultima Newsletter da Presidente dell’Associazione Italiana Appaloosa,  giunto ormai alla fine del mandato per il  triennio trascorso 2013-2015 insieme a tutto il Consiglio Direttivo attualmente in carica.

     Il tempo è trascorso velocemente, ma spero in maniera proficua per la nostra Associazione; abbiamo  fatto tanto, abbiamo cercato di cambiare le cose in meglio, abbiamo organizzato eventi. Non so se ci siamo riusciti ma una cosa è certa, di impegno ce ne abbiamo messo tanto.

     Non voglio stare qui ad elencare tutto ciò che è stato fatto o che si sarebbe potuto fare meglio, perché è tutto scritto proprio in questo sito che nelle varie pagine riassume tutto l’operato del Consiglio; mi piace solo sottolineare il buon rapporto che si è ormai stabilito tra i soci, l’amicizia, la stima, il rispetto per gli altri, abbandonando o meglio emarginando tutta quella litigiosità che negli anni addietro serpeggiava tra i soci.

     Vi assicuro che lo sforzo è stato enorme, resistendo persino a coloro che hanno tentato di trarre  lucro e speculazione dall’Associazione. Siamo stati trasparenti al massimo, portando le casse del sodalizio da qualche spicciolo ad un discreto attivo.

     Certo non spetta a noi esprimere il giudizio ma a tutti Voi che ci avete seguito in questi tre anni.

     Pertanto vi esorto a partecipare alla prossima Assemblea Annuale dei Soci che si terrà il giorno 6 febbraio 2016 dove si voterà il nuovo Consiglio Direttivo per il triennio 2016-2018 e che dovrà guidare l’Associazione per gli anni a venire. Non mancate a questo appuntamento importantissimo. Trovate nel sito internet tutte le informazioni necessarie.

     Come ultimo atto, non dovuto ma voluto dal profondo del cuore, voglio ringraziare gli amici del Consiglio Direttivo, Stefano Sani, Angelo Serena, Edi Francesca Rossato, Alessia Bortesi ed i Revisori dei Conti, Charlotte Engholm e Valentina Orengo per l’ottimo lavoro svolto ma soprattutto per l’amicizia che per questi tre lunghi anni mi hanno voluto donare.

     Grazie a Voi Soci che avete creduto nell’AIA e che l’avete sostenuta; grazie soprattutto a quelli che l’hanno fatta vivere nelle gare, nei trekking, nelle riunioni ed in tutti gli eventi organizzati in suo nome.

     Grazie a tutti e grazie soprattutto ai nostri amici Appaloosa, che senza di loro, noi non avremmo modo di essere qui!

     A tutti Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!

                                                                                                              Daniele Cerimele