ott
29
Newsletter Ottobre 2015

Presidente

 2013-15

     Daniele Cerimele

Motto dell’anno: Il mio colore preferito è…l’Appaloosa!

                                                           Newsletter  Ottobre 2015

 

as

Cari AMICI,

nella prima decade di ottobre si è svolto, per l’ultima volta, il Campionato Europeo Appaloosa a Mooslargue in Francia, dopo quattro anni, sapientemente organizzato dall’Appaloosa Horse Club Svizzero.

   Infatti, dall’anno prossimo si torna in Germania ad Aachen. Purtroppo le distanze di allungano notevolmente per noi italiani. Il periodo in cui si svolgerà il Campionato sarà sempre lo stesso.

   Con estrema riconoscenza, corre l’obbligo, di ringraziare  gli amici Svizzeri, che con dovizia e professionalità, hanno saputo organizzare quattro Campionati Europei consecutivi davvero impeccabili, precisi, come “un orologio svizzero”. L’HorseAcademy di Mooslargue, sotto tutti i punti di vista, è stata la sede ideale dove disputare un Campionato Europeo.

   Grazie ancora di cuore a Sarah Simon, Show Manager, e a David Stutz, Segretario dell’evento.

In questi giorni si sta svolgendo il Campionato del Mondo Appaloosa a Fort Worth.

   E’ possibile seguirlo, comodamente seduti a casa, in live streaming al seguente link: http://321actionvideo.com/2015+World+Championship+Appaloosa+Show#top

   In data 7 novembre 2015, si svolgerà a Verona in Fiera Cavalli, il Campionato Italiano Appaloosa; ci sarà durante l’intera Fiera, lo stand della nostra segreteria nel padiglione n. 9.

Noi saremo lì;  vi aspettiamo numerosi, anche per scambiare solo quattro chiacchiere!

                                                                                Daniele Cerimele