nov
14
Ringraziamenti Fiera Cavalli Verona

L’Associazione Italiana Appaloosa in occasione del Campionato Italiano Appaloosa 2014, tenutosi in Fiera Cavalli a Verona l’8 novembre, è felice di ringraziare, per la magnifica riuscita dell’evento….

….gli Sponsor che hanno messo in palio i loro prodotti con grande generosità; ed in particolare

SELLERIA LA COLOMBAIA di Casalmaggiore
MANGIMIFICIO ZURLI
HAPPY HORSE – MANGIMI COLELLA
ITALFAMA – TROFEI, SCACCHI E SCACCHIERE di Sesto Fiorentino
GIOVANNI BUTTERINI e L’ABETE ROSSO
ALLEVAMENTO SANTO STEFANO DEI CAVALLI

….. gli esibitori e i proprietari di cavalli Appaloosa portati in gara, che hanno messo in mostra i loro splendidi soggetti, sapientemente preparati ed allenati.

In particolare:
Carla Delli Paoli
Francesco Auriemma
Giovanni Butterini
L’Abete Rosso di Lorenzo Campedelli
Leopoldo Mancini
Massimo Tano
Pedro Ranch di Sani/Lorengo
Santo Stefano dei Cavalli di Daniele e Filippo Cerimele
Scafidi Claudio
SM Horses di Susanna Marinelli
Woods Farm di Bragadini/Simboli

…..i Giudici: Nicolas Perrin (Francia) e Charlotte Engholm (Svezia), che con sapienza e perizia hanno brillantemente stilato le loro classifiche.

…… i soci, che hanno frequentato lo stand della segreteria dell’Associazione Italiana Appaloosa e che con molto entusiasmo ci hanno rinnovato la loro fiducia!!

…..i Consiglieri del Direttivo, che con la loro instancabile disponibilità, totalmente gratuita, hanno permesso la partecipazione dell’A.I.A. alla Fiera Cavalli 2014, collaborando alla realizzazione delle gare, alla segreteria, ai contatti con i soci e non ultimo un simpatico Aperitivo per tutti i soci convenuti presso lo stand dell’AIA!!!!

Soci AIA

Grazie a tutti di cuore, in particolare per lo splendido clima che ha animato l’evento e lo spirito di disponibilità e collaborazione che hanno dimostrato tutti.
Queste sono le basi per un futuro più solido dell’AIA.

Aperitivo 2