feb
22
Newsletter Gennaio 2014

Presidente

 2013-15

               Daniele Cerimele

Motto dell’anno: Dai colore alla tua vita con un cavallo Appaloosa!

 

 

Newsletter  Gennaio 2014 

asCari AMICI,

 è trascorso un anno dall’insediamento del nuovo Consiglio Direttivo e sembra solo qualche giorno fa.

    Tante cose sono state fatte, come ho riassunto nella Newsletter di Dicembre, e tante altre forse si sarebbero potute organizzare, ma come primo anno, con molta sincerità, ci sentiamo soddisfatti dell’operato svolto.

     Certo, se avessimo espresso tutte le nostre potenzialità nel primo anno di mandato, cosa avremmo potuto proporvi per i prossimi due anni?……Scherzo!!!

     Ma una cosa mi preme dire: quest’anno vorremmo una maggiore partecipazione dei soci nella vita associativa, vorremmo interloquire con voi magari con dei questionari per avere le vostre opinioni sul vostro cavallo, sulla vostra passione, su cosa ne pensate dell’Associazione, se il servizio di segreteria soddisfa le vostre esigenze ed aspettative, se il sito è di facile lettura o può essere migliorato, eccetera.

     I canali per mettervi in contatto con noi li conoscete:

una e-mail: info@appaloosaitaly.com

un telefono: 329-7909272

 

     Il prossimo 8 febbraio, ci sarà l’annuale Convention riservata a tutti i soci, dove si parlerà dell’anno trascorso, verrà esposta la relazione consuntiva con il relativo bilancio, verrà proposto il nuovo programma per l’anno in corso, verranno consegnati gli attestati di merito ai soci che si sono distinti nell’organizzare eventi e nell’aver partecipato alle gare, ma soprattutto ci sarà un’ampia ed aperta discussione su tutte le esigenze e proposte di tutti i soci.

     Per cui rinnovo, anche in quest’occasione come già fatto per mail, su facebook, per msm e per posta, l’invito a tutti di partecipare numerosi!!!

     A presto!                                                                        

 

                                                                                        Daniele Cerimele